linkedin    youtube

Carrières

Customer Service Engineer

 

Posizione

La risorsa riporterà al leader della attività di Product Care e si occuperà di attività di supporto tecnico all’ente SERVICE per le richieste relative all’automazione:

  • Supporto diretto ai clienti per le richieste di Automazione
  • Gestione operativa (non logistica) dei tecnici Elettronici impegnati nelle trasferte
  • Analisi Richieste Ricambi e gestione delle Garanzie relative a componenti elettrici ed elettronici
  • Supporto per visite tecniche presso clienti
  • Gestione della chiusura delle trasferte, con relativo feedback delle informazioni verso la progettazione
  • Test funzionali su componenti rientrati per sostituzione e Gestione dei componenti in riparazione in collaborazione con l’ente QUALITA’.

Requisiti

Il candidato/a ideale:

  • è in possesso di laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma di perito elettronico/informatico o similare,
  • deve aver maturato un'esperienza almeno biennale in analoga posizione presso aziende operanti nel mondo delle macchine speciali (la provenienza dal settore bottling e packaging costituisce requisito preferenziale),
  • è disponibile a trasferte sul territorio nazionali ed internazionale,
  • possiede una buona conoscenze della lingua inglese (sarà apprezzata anche la conoscenza di ulteriori lingue straniere),
  • ha un approccio orientato al cliente,
  • è in possesso di spiccata attitudine al lavoro in team.

Altre informazioni

La sede di lavoro è presso la sede della società in Canelli (AT).

Pacchetto retributivo

RAL compresa tra € 45.000 e € 50.000, commisurata all’esperienza professionale, alle competenze tecniche e al livello di autonomia maturato nel ruolo.

Far parte del nostro team significa anche condividerne valori come integrità, trasparenza e responsabilità. Il nostro codice etico (disponibile nella homepage del sito web aziendale) promuove altresì principi condivisi di rispetto, legalità e correttezza: cerchiamo persone motivate a contribuire agli obiettivi aziendali nel rispetto di questi principi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii.

CANDIDATI QUI

Send your application

Glisser-déposer les fichiers ici ou parcourir
The maximum file size is 5 MB (pdf)